BTO 2015: online il nuovo sito web

icgd_logo_text_white

Oggi parte una nuova avventura per  i Briganti di Terra d’Otranto!

E’ ufficialmente online il nuovo sito web del gruppo! Non si tratta di un restyling, ma di una completa riprogettazione. Il vecchio sito web ha dato tanto al gruppo, ma i tempi cambiano e col tempo cambiano le tecnologie e le aspettative dei visitatori. Per questo si è deciso di mandare in pensione il vecchio sito dei Briganti con un sentimento di malinconia.

A partire dalla nostra stessa esperienza col vecchio sito del 2010, abbiamo progettato un sito più dinamico, autoaggiornabile…pensando già a prossimi restyling. Abbiamo scelto una della più importanti e aggiornate piattaforme OpenSource disponibili; WordPress nella sua ultima versione 4.2.2 per la sua grande stabilità, semplicità d’uso e dinamicità.

Il sito, seppur con l’utilizzo di nuove tecnologie, risulta navigabile in modo semplice ed efficace. Già in home è possibile uno sguardo panoramico del gruppo, dei prossimi concerti, degli ultimi video e, novità di quest’anno, le ultime dal diario di viaggio.

Sì la novità di quest’anno è il Blog, visto dal gruppo come un “Diario di Viaggio”, se ne vedranno delle belle!

Il nuovo sito web è nativamente responsive, ciò significa che potrete visitarlo senza difficoltà da qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

Per qualsiasi altra informazione, per segnalare problemi o soltanto per dire la vostra, potete contattarci semplicemente visitando il nostro sito web.

Questo è l’inizio di un nuovo viaggio! In bocca al lupo ai Briganti di Terra d’Otranto, Buona navigazione a voi tutti, noi di ICGraphDesign siamo felici di accompagnare i Briganti nel loro viaggio attraverso il grande mare del web!

Buon Divertimento

Ilario Cagnazzo
CEO | WebDesigner